top of page

#solocosebelle : l'importanza della relazione!

Aggiornamento: 5 mar 2020

Otto #canecorso di 4 anni va spesso in area cani, e lunedì 13 gennaio 2020 ha conosciuto Peggy #labrador di 7. #succedeaVIGASIO #solocosebelle

Peggy passeggiava un po' trattenuta per stare vicina al suo PO, un papà giovanissimo, che accompagnava, oltre a lei, un bimbo di un paio d'anni al massimo su una motoretta elettrica.

Otto li vede da distante e quasi si interessa più alla moto che a Peggy.

Peggy vedendo in distanza un 4 zampe già fremeva alla possibilità di giocare con un amico!



Il ragazzo si avvicina alla recinzione dell'area cani e chiede se Peggy può entrare a giocare.

Alla conferma, educatamente, con una gentilezza e delicatezza infinite, il giovane papà chiede al figlio di fermarsi e di lasciare la moto fuori dall'area. Il bimbo acconsente, pur preoccupato di lasciare "fuori" il suo gioiello ed entrano.


Con il bimbo tenuto in braccio, vista la presenza di due cani giocosi e allegri, il papà non ha mai perso di vista la sua Peggy pur facendo conversazione e trattenendosi un po' spiega al figlio che anche Peggy deve poter giocare.


Otto e Peggy si annusano poi corrono, giocano, si rincorrono

Otto e Peggy studiandosi a vicenda iniziano corse sfrenate per l'area cani, Otto (come sempre) sbavando anche sui pantaloni del gentile giovane e Peggy cercando bocconcini e giochi nello zaino di Cinzia e poi via di corsa a vedere quell'angolo là "vieni Otto che andiamo a far pipì e lasciamo anche noi le nostre informazioni!"


Otto e Peggy sono felici di aver passato del tempo insieme e sperano di trovarsi ancora e noi? noi siamo rimaste piacevolmente sorprese e entusiaste di qs incontro con qs giovane papà con un figlio che lo ascolta sereno e un cane che a fine giochi lo segue... ciao Peggy! Tornate ancora in #areacani siete fantastici!


53 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Commenting has been turned off.
bottom of page